Dove praticare Kitesurf a stagnone

La Crew di Kitesurf stagnone, mette a disposizione questa rubrica, dove sia i principianti che gli esperti la possano prendere in considerazione per le prossime uscite in kitesurf.

Questo perché, una volta finito i corsi organizzati da Kitesurf stagnone, siamo “affamati” di conoscere tutto ciò che circonda il mondo del kitesurf, allora ecco che la ricerca sul web si fa sempre più intensa.

Naturalmente tutte le kite-beach e gli spot indicati fanno parte dell’Associazione Kitesurf Italiana, e quindi gemellati tra loro.

Parliamo di spot disposti su tutto il litorale Laziale, partendo da FREGENE e sicilia, scendendo poi a sud troviamo TROVAIANICA-LIDO DEI PINI, ANZIO NETTUNO, LATINA ed infine SALTO DI FONDI.

In questo modo riusciamo a prendere tutte le tipologie di venti.

Per gli “affamati” del vento e del kite come noi, una volta che si ha bene in mente dove andare l’astinenza inizia ad essere un vecchio ricordo.

Clicca sul menù, KITEBEACH per accede alla lista degli spot più importanti che orbitano intorno a noi.

Inoltre puoi consultare la ricchissima guida delle kitebeach proposta dal Portale Italiano del Kitesurf www.kitesurfing.it

Non vi rimane altro che studiare, e preparare l’attrezzatura…

Per tutti coloro che invece leggendo questa rubrica vogliano perfezionare il loro stile, oppure vogliono intraprendere questa fantastica disciplina non dovete far altro che compilare il format contatti, oppure contattare il numero anche via wathsapp 3394442845.

UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER RICEVERE MAGGIORI INFO

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo recapito telefonico(richiesto)

Se vuoi essere contattato, inserisci le tue preferenze

La tua email (richiesto)

Vuoi ricevere informazioni per:

Oggetto

Il tuo messaggio

© Copyright 2002 - 2018 Kiitesurf Stagnone powered by Associazione Kitesurf Italiana