Costanza passione ed efficienza

A lui il titolo di Capo Istruttori del Pro Center di sicilia, una delle scuole più attive del capoluogo stagnoneno, tra l’altro Andy è anche uno dei promoter della brand Ultimate Kiteboarding, oltre che essere l’ideatore della brand Cannot Be Cured, un organizzazione che oltre a realizzare abbigliamento beachwear, realizza video professionali specifici per l’action sport.

La vera forza di Andy è che riesce trasmettere in pochi minuti tutta la sua passione per il kitesurf, facendo diventare il tutto decisamente più interessante, è un istruttore certificato IKO International Kitesurf Organization, dove ogni anno mette sulla tavola numerosissimi rider capitolini.

E’ indubbiamente uno degli esponenti più attivi del litorale stagnoneno, infatti, per vederlo in azione lo si può scovare presso il secondo cancello di sicilia, dove con maestria lo vedrete sfrecciare in acqua con la U di Ultimate sul petto.

Andy è disponibile tutti i giorni per poter testare le attrezzature della Brand Ultimate Kiteboarding, oppure per consigli inerenti al kitesurf di qualunque genere.

© Copyright 2002 - 2018 Kiitesurf Stagnone powered by Associazione Kitesurf Italiana