[ratings]
Namibia Adventure Kitesurf
  • 1716
  • 0

Namibia Adventure Kitesurf

Kitesurf in Namibia

Kitesurf Namibia è una delle località di Kitesurf ottimo per il kitewave.

Un fantastico ed entusiasmante video dedicato al Kitesurf, un video che fa sognare l’avventura ed il life style.

La Namibia è una destinazione “segreta”, ancora poco affollata. Ma le condizioni per il kite sono ottime!

Abbiamo tutti sentito parlare di questo record mondiale di velocità nella “Speed ​​Strip” namibiana, ma siamo più o meno nell’esperienza … Eppure …

I paesaggi sono mozzafiato: il deserto del Namib in particolare, arido e immenso a picco sul mare. È un viaggio ideale per backpacker o amanti dell’avventura e della natura.

Troviamo alcune infrastrutture intorno ai punti principali, ma non aspettarti di ritrovare l’atmosfera di Cumbuco (Brasile) lì! 

Il kite spot più frequentato (anche se molto tranquillo) si trova a Walvis Bay, vicino a Swakopmund (a 30 km), a 5 ore di macchina dall’aeroporto, vero paradiso di fenicotteri, pellicani, delfini, balene e leoni marini. È una natura selvaggia tra deserto e oceano, insomma, un luogo magico.

Miglior stagione del Kitesurf va da settembre a gennaio.

Il team di Kitesurf Stagnone vi invita a guardare questo video mozzafiato che vi darà sicuramente la voglia di scoprire insieme a noi questo posto pazzesco

Scopri tutte le novità ed i prossimo Kitecamp attraverso il nostro sito partner www.kitesurfing.it scoprirai tutte le novità dell’anno per come organizzare il tu prossimo viaggio kitesurf proprio in Namibia.

Per maggiori informazioni e consigli non esitare a contattarci utilizzato il form contatti o via whatsapp

 

[ratings]
© Copyright 1999 - 2021 Kitesurf Stagnone powered by Associazione Kitesurf Italiana
WhatsApp chat