1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
Il Tramonto dello Stagnone il quarto più bello al mondo

Il Tramonto dello Stagnone il quarto più bello al mondo

Chi lo ha vissuto può dirlo, chi non l’ha visto di persona potrebbe essere un po scettico. Vi lasciamo a questo stralcio di articolo per poi dire la nostra…

 

Il tramonto che si può ammirare alle saline di Marsala è il quarto più bello del mondo secondo quanto raccontato dal telegiornale di Trm, che ha preso in esame uno studio sulle preferenze dei viaggiatori.

Il magnifico tramonto siciliano, conosciuto da ogni buon romantico isolano, è risultato appena fuori da podio, superato solo dall’Ayers Rock in Australia, dall’isola di Santorini in Grecia e dal Kenya.

Con le sue policromie cangianti grazie ai riflessi sulle vasche delle saline, i suoi fenicotteri rosa e i mulini a fare da scenografia, il tramonto di Marsala ha conquistato il cuore dei visitatori, superando in classifica anche il Sudafrica e la spiaggia di Copacabana in Brasile.

Un tramonto che si può ammirare perfettamente all’imbarcadero di Mozia e che adesso gode anche di un importante intervento di riqualificazione, con una pedana con 100 sedie da dove osservare i riflessi rossi e arancioni nelle saline di Marsala, e che ospitano anche eventi con musica dal vivo.

Queste sono solo alcune frasi estrapolate dall’articolo pubblicato dal sito www.passionesicilia.it/

Ebbene si c’è da dire che ogni stagione ha un suo tramonto ed un modo di esprimersi, con colori che nessun pittore o macchina fotografica al mondo sono mai riusciti a realizzare.

 

sunset

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...
© Copyright 2002 - 2021 Kitesurf Stagnone powered by Associazione Kitesurf Italiana
WhatsApp chat