1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...

Kitesurf Stagnone novembre

Come si sa lo Stagnone è uno dei pochi spot d’Europa che ha la più alta affluenza di vento

Proprio per questo che è uno dei pochi centri kitesurf che rimane in attività anche per il penultimo mese dell’anno.

Kitesurf Stagnone novembre? Novembre è il mese dei morti ma anche dei santi, e perchè non organizzare un kitecamp in una località con climi temperate?

KITESURF STAGNONE NOVEMBRE

STAGNONE KITEBOARDING

Chi di voi non ha mai sognato di fare kitesurf allo Stagnone a novembre, godersi i tramonti di Mozia che in questo periodo sono particolarissimi, basti pensare che si scopre un posto senza troppo caos, all’insegna della natura e del kitesurf.

Il vento è fantastico, infatti se date un0’occhiata alle statistiche il vento più battuto è lo scirocco con la sua temperatura mite con picchi fino a 20/30 nodi.

Ogni scusa è buona per sfruttare il ponte del 1 novembre, infatti in questa località fino a qualche hanno fa veniva organizzata l’unica manifestazione di Kitesurf d’Italia “Ogni santi giorni si fa kite” la quale era stracolma di partecipanti.

 

NOVEMBRE CON I PACCHETTI ESCLUSIVI ALLON STAGNONE

L’ideale è anche il prezzo, si perchè abbiamo pensato di applicare sconti esclusivi per i nostri rider, ecco un esempio:

Una persona con un corso di 6 lezioni individuali, compreso accommodation per 5 giorni e 4 notti totale 420 euro

L’idea di trascorrere anche più giorni in Sicilia. Infatti in questo periodo si possono programmare escursioni super esclusive.

Per maggiori informazioni chiamaci al +39 3394442845

LA SICILA ED IL KITESURF

Per favi capire le statistiche del vento non esitate a cliccare su questo link www.kitesurfstagnone.it/statistiche-vento-stagnone/ dove potete vedere che nel mese di novembre le percentuali di vento sono altissime, ma sopratutto non rimanete sorpresi se le temperature sono quasi primaverili, anche perché allo Stagnone il clima è piuttosto secco è la pioggia in tutto l’inverno è presso chè assente.

 

PRONTI SI PARTE PER LO STAGNONE …

Anche se naturalmente non abbiamo l’0invasione di Agosto, tutta via tutti i nostri servizi sono operativi come nel pieno della stagione. Infatti  tutto lo staff sarà pronto a regalarvi le migliori emozioni e tutti i segreti di questa fantastica disciplina.

Inoltre tutte le super convenzioni con accommodation ed hotel sono comunque ancora attive per chi vorrà decidere di trascorrete il KITESURF ALLO STAGNONE A NOVEMBRE.

Non vogliamo ripetere le stesse cose, anche perchè prima di leggere il nostro articolo vi sarete informati sul fatto che abbiamo la migliore kitebeach dello stagnone con uscita direttamente sullo spot, con istruttori con esperienza pluriennale ed una cosa che non si può comprare o decantare di una organizzazione SINCE 1999.

Ci vediamo a novembreeeeeee..

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 VOTI, MEDIA: 5,00 SU 5)
Loading...

LEAVE A COMMENT

Your comment will be published within 24 hours.

© Copyright 2002 - 2020 Kitesurf Stagnone powered by Associazione Kitesurf Italiana
WhatsApp chat